
OUR HISTORY

Mario Mele è il fondatore e Presidente del Gruppo Mario Mele & Partners.
Nata nel 2000, con l’obiettivo di integrare le PR con l’attività di media planning per offrire ai clienti un approccio completo e strategico, l’agenzia rappresenta la punta di diamante della sua carriera nel settore della comunicazione e dei media.
Pioniere nell'introduzione dei centri media in Italia, fondando in Armando Testa il primo centro media italiano, Media Italia, Mele ha segnato un cambiamento significativo nel panorama pubblicitario italiano, consentendo una pianificazione e un acquisto più strategico degli spazi pubblicitari.
L’esperienza in Publitalia 80, la concessionaria pubblicitaria del gruppo Mediaset, e successivamente in The Media Edge, parte del Gruppo Young & Rubicam, come amministratore delegato, hanno consolidato la sua reputazione come leader nel settore.
Mario Mele ha fondato Carat Luxury, ricoprendo il ruolo di presidente del primo centro media specializzato nel lusso in Italia. Sotto la sua guida, Carat Luxury ha gestito le campagne pubblicitarie per il Gruppo LVMH in Italia, collaborando per oltre 30 anni con il colosso del lusso con base a Parigi.