20th Century Fox Home Entertainment: “Il ponte delle spie”
Il lancio del film “Il Ponte delle Spie”
Il progetto di comunicazione per il lancio del film “Il Ponte delle Spie” in Blu-ray, DVD e in Digitale ha permesso di ottenere un’ampia copertura media e social attraverso l’ideazione e l’organizzazione di uno Spy Tour a Berlino ispirato alle location del film.
In collaborazione con la community online Invasioni Digitali, abbiamo ideato un’esperienza esclusiva dedicata a una selezione di Influencer, Youtuber e giornalisti che permettesse loro di “immergersi” nell’atmosfera del film di Spielberg e condividere con Tom Hanks le sensazioni provate in Piena Guerra Fredda.
Il lancio del film in Blu-ray, DVD e in Digitale è stato supportato, oltre che dalle Digital PR , anche da un’efficace attività di Media Relation con alcune delle più importanti reti televisive, magazine e radio nazionali e dai Social di 20th Century Fox Home Entertainment.
In collaborazione con la community online Invasioni Digitali, abbiamo ideato un’esperienza esclusiva dedicata a una selezione di Influencer, Youtuber e giornalisti che permettesse loro di “immergersi” nell’atmosfera del film di Spielberg e condividere con Tom Hanks le sensazioni provate in Piena Guerra Fredda.
Il lancio del film in Blu-ray, DVD e in Digitale è stato supportato, oltre che dalle Digital PR , anche da un’efficace attività di Media Relation con alcune delle più importanti reti televisive, magazine e radio nazionali e dai Social di 20th Century Fox Home Entertainment.
Cliente
20th Century Fox
Settore
Cinema
Attività
● Press Tour
● Media Relation
● Digital PR
● Social Media Management
Condividi il progetto