Lindt Italia
70° Open d’Italia Lindt
Il progetto di comunicazione per Lindt Italia, in occasione del 70° Open d’Italia che lo ha visto title sponsor, ha permesso di dare buona visibilità al brand durante la più importante e prestigiosa manifestazione golfistica internazionale organizzata in Italia.
Per l’occasione abbiamo dato vita a dolci live show dei Maîtres Chocolatiers Lindt, che hanno realizzato golose creazioni di cioccolato, coinvolgendo alcuni tra i più importanti personaggi nel mondo della politica, dello spettacolo e dello sport, e abbiamo gestito e coordinato la “Pro Am”, l’ambitissima gara pre-Open che vede sfidarsi dilettanti e professionisti.
La gara e l’evento sono stati supportati da una campagna media sui principali quotidiani nazionali e sui magazine di settore e da un’intensa attività di media relation sui principali media nazionali.
Per l’occasione abbiamo dato vita a dolci live show dei Maîtres Chocolatiers Lindt, che hanno realizzato golose creazioni di cioccolato, coinvolgendo alcuni tra i più importanti personaggi nel mondo della politica, dello spettacolo e dello sport, e abbiamo gestito e coordinato la “Pro Am”, l’ambitissima gara pre-Open che vede sfidarsi dilettanti e professionisti.
La gara e l’evento sono stati supportati da una campagna media sui principali quotidiani nazionali e sui magazine di settore e da un’intensa attività di media relation sui principali media nazionali.
Cliente
Lindt
Settore
Food e Sport
Attività
● Golf as a Media
● Media Relation
● Brand Experience
● Influencer Engagement
Condividi il progetto
Report Media Relation
● Numero totale di articoli e servizi: 110
– Magazine: 5
– Quotidiani: 68
– Web: 33
– TV: 4
● Diffusione media per n° copie: 4.601.628