Telepass

 

Gruppo Mario Mele & Partners è stato riconfermato da Telepass, dopo una gara di mercato ufficiale.
La società del gruppo Atlantia sarà affiancata da Mario Mele & Partners per la pianificazione e il buying del lancio della nuova campagna Telepass Pay, “Niente potrà fermarti”.

Mario Mele, Presidente del Gruppo, dichiara: “Siamo onorati di aver ricevuto conferma da Telepass per questo nuovo incarico ed orgogliosi del lavoro svolto, frutto della piena collaborazione e sinergia con la digital unit del Gruppo Dentsu Aegis. Quella con il gruppo giapponese è stata, infatti, una partnership fondamentale per portare all’estremo l’elaborazione del dato e l’efficienza di campagna in ottica di abbattimento costo per abbonato. Una riconferma della capacità della Mario Mele & Partners, che opera nel mercato da quasi 20 anni, di stare al passo dei tempi, con le implementazioni tecnologiche e l’intelligence necessari nella comunicazione odierna.”

La campagna prevede un importante lancio televisivo tattico sulle principali emittenti nazionali, assieme ad una campagna strategica radio che coprirà i prossimi tre mesi, alternandosi sulle principali emittenti nazionali.