Rosanna Marziale

Il Gruppo Mario Mele & Partners è stato scelto da Rosanna Marziale per curare la sua immagine e per gestire i rapporti con i media.

Forti di una grande e lunga expertise a fianco di primarie aziende del settore food & wine – tra cui Lindt, Caffarel, ZONIN1821, Autogrill – unitamente alla gestione della comunicazione del pluripremiato Maestro pizzaiolo napoletano Enzo Coccia, per Rosanna Marziale l’agenzia
milanese si occuperà di studiare e sviluppare progetti di Media Relation.

L’obiettivo è quello di promuovere l’immagine e i valori della pluripremiata chef campana, attraverso azioni che coinvolgeranno gli opinion leader e i media del mondo enogastronomico e lifestyle.

Rosanna Marziale, testimonial di Bosch Elettrodomestici e ambasciatrice mondiale della Mozzarella di Bufala Campana DOP, è chef patron del ristorante Le Colonne di Caserta e nel 2013 ha ottenuto la prima stella Michelin.

Sempre presente nei maggiori programmi televisivi dedicati alla cucina è autrice, dopo il successo del primo libro Evviva la Mozzarella (Gribaudo), della recente monografia “Bufala” edita da Italian Gourmet.

Rosanna Marziale fonde la passione per la ricerca gastronomica ad una forte propensione per l’impegno sociale.