Il Gruppo Mario Mele & Partners è stato scelto da Relife Italia, azienda specializzata nei settori della Medicina e Chirurgia Estetica, per seguire e gestire i rapporti con i media.
L’obiettivo è quello di creare awareness intorno ai nuovi fili di trazione Relife completamente riassorbibili e al loro protocollo di applicazione, attraverso azioni che coinvolgeranno gli opinion leader, i media del mondo beauty e agli specializzati che si occupano di chirurgia e medicina estetica.
Sarà, infatti, compito dell’agenzia far conoscere questa nuova tecnica per il ringiovanimento facciale, un approccio di medicina estetica innovativo e ancora non conosciuto in Italia, con la finalità di guidare il consumatore finale dal medico chirurgo di fiducia.
Forti di una grande expertise a fianco di primari brand del settore cosmetico – tra cui L’Oréal Paris, Garnier, Maybelline, Franck Provost, Essie e la divisione Cosmétique Active presente nel canale farmacie con i brand Vichy, La Roche-Posay, Roger&Gallet, SkinCeuticals, CeraVe – per Relife l’agenzia milanese si occuperà di studiare e sviluppare attività di Media Relation ad hoc.