Tour Mario Mele & Partners
Il Circuito di golf supportato dai magazine Dove, Style e Io Donna.
Nel 2018 si è giocato per il nono anno consecutivo il Tour Mario Mele & Partners.
10 tappe, compresa la Finale, che hanno toccato i circoli italiani più esclusivi, confermandosi un circuito di altissimo livello dove la massima cura di ogni dettaglio offre a tutti i partecipanti un’esperienza unica sul green.
Per il Tour 2018 Dove, Style Magazine e Io Donna, testate di punta del Gruppo RCS, hanno confermato il loro supporto.
Sponsor della nona edizione: Acqua di Parma, Indosuez Wealth Management, Lindt, Rinascente, Veuve Clicquot e Zeiss, che con il loro contributo hanno fatto vivere momenti unici e raffinati ai soci dei circoli coinvolti nelle diverse tappe.
Fornitori ufficiali: Fabbrica Pelletterie Milano, Glenmorangie
TV Media partner: Sky Sport (spot pubblicitario – n. 260 passaggi - Audience totale: 243.597) Campagna media: 6 pagine adv (n.2 DOVE; n.2 STYLE MAGAZINE; n.2 IO DONNA)
Mario Mele, Presidente del Gruppo Mario Mele & Partners, commenta “Il Golf per noi è il cuore di un progetto di comunicazione rivolto a quelle imprese che desiderano coinvolgere un pubblico d’élite. In particolare il Tour anno dopo anno rappresenta, per le aziende partner, una valida opportunità per comunicare nel mondo del golf, sport in questi ultimi anni in grandissima evoluzione e che noi consideriamo come un media altamente profilato”.
“Abbiamo creduto nelle potenzialità di questo sport già oltre 20 anni fa, ma sono sicuro che con la Ryder Cup, nel 2022 ospitata dall’Italia, la visibilità di questo sport raggiungerà il suo apice, per cui noi, insieme alle aziende, dobbiamo cavalcare l’onda sfruttandola al massimo” conclude Mele.
10 tappe, compresa la Finale, che hanno toccato i circoli italiani più esclusivi, confermandosi un circuito di altissimo livello dove la massima cura di ogni dettaglio offre a tutti i partecipanti un’esperienza unica sul green.
Per il Tour 2018 Dove, Style Magazine e Io Donna, testate di punta del Gruppo RCS, hanno confermato il loro supporto.
Sponsor della nona edizione: Acqua di Parma, Indosuez Wealth Management, Lindt, Rinascente, Veuve Clicquot e Zeiss, che con il loro contributo hanno fatto vivere momenti unici e raffinati ai soci dei circoli coinvolti nelle diverse tappe.
Fornitori ufficiali: Fabbrica Pelletterie Milano, Glenmorangie
TV Media partner: Sky Sport (spot pubblicitario – n. 260 passaggi - Audience totale: 243.597) Campagna media: 6 pagine adv (n.2 DOVE; n.2 STYLE MAGAZINE; n.2 IO DONNA)
Mario Mele, Presidente del Gruppo Mario Mele & Partners, commenta “Il Golf per noi è il cuore di un progetto di comunicazione rivolto a quelle imprese che desiderano coinvolgere un pubblico d’élite. In particolare il Tour anno dopo anno rappresenta, per le aziende partner, una valida opportunità per comunicare nel mondo del golf, sport in questi ultimi anni in grandissima evoluzione e che noi consideriamo come un media altamente profilato”.
“Abbiamo creduto nelle potenzialità di questo sport già oltre 20 anni fa, ma sono sicuro che con la Ryder Cup, nel 2022 ospitata dall’Italia, la visibilità di questo sport raggiungerà il suo apice, per cui noi, insieme alle aziende, dobbiamo cavalcare l’onda sfruttandola al massimo” conclude Mele.
Cliente
Sponsor:
Acqua di Parma
Indosuez Wealth Management
Lindt
Rinascente
Veuve Clicquot
ZeissSettore
Sport
Attività
Golf as a Media
Media Planning & Buying
Media Relation
Creative Lab
Brand Experience
Eventi
Condividi il progetto
Report Media Relation
● Totale Articoli: 13
– Quotidiani/periodici: 7
– Online: 5
● Sky Sport 24:
– n. 3 servizi redazionali
– n. 5 passaggi totali
– Audience totale: 185.730