Milano Coffee Festival

 

Milano Coffee Festival sceglie Gruppo Mario Mele & Partners per comunicare il primo grande evento italiano dedicato alla bevanda più amata dagli italiani, che parla agli appassionati e ai curiosi che vogliono capire e conoscere di più del mondo del Caffè.

Per Milano Coffee Festival, evento promosso dal Consorzio Promozione Caffè e Ucimac, con HostMilano-Fieramilano e in collaborazione con Sca-Specialty Coffee Association, è stato sviluppato un piano di comunicazione che prevede un’attività di media relation, a livello nazionale e locale, azioni di digital pr, la gestione dei canali social dell’evento e una campagna adv sul territorio.

Sabato 19 e Domenica 20 maggio il Milano Coffee Festival sarà aperto a tutti i visitatori gratuitamente, dalle 10 alle 22, mentre Lunedì 21 maggio l’ingresso sarà riservato, sempre gratuitamente, agli operatori di settore, dalle 10 alle 17, ai quali sono dedicati alcuni appuntamenti specifici.
Per le tre giornate è previsto un ricco programma di attività gratuite che animeranno le tre giornate: educational, degustazioni, laboratori, esposizioni e incontri di approfondimento, pensati per coinvolgere il visitatore in un’esperienza unica.