Si inserisce nell’agenzia milanese una figura con una competenza consolidata in oltre 10 anni di gestione e sviluppo di progetti di comunicazione integrata per brand italiani ed internazionali che spaziano dall’healthcare al beauty, fino all’automotive e al tech.
Il Gruppo ha scelto Michela Davanzo, con una importante e lunga esperienza in Connexia, per integrare e rafforzare il team in un’ottica di crescita dell’agenzia in termini di competenze, know-how e apporto strategico su progetti sempre più crossmediali e innovativi.
Come ulteriore testimonianza della direzione presa dal Gruppo all’insegna dell’integrazione di competenze ed esperienze specifiche per posizionarsi sulmercato in maniera sempre più competitiva, l’agenzia dà il benvenuto anche a 3 nuovi professionisti che consolidano il team content: Alessandro Boselli, Account Manager Media & Content, affiancato da una giovane e talentuosa coppia creativa.
Infine, per migliorare il benessere delle persone che collaborano in Agenzia, da oggi, parte il progetto di smartworking con l’obiettivo di riservare la massima attenzione al work-life balance e garantire un piano di crescita costante del business.