L’Evento (23-25 giugno)

 

Cavaso del Tomba (TV).

L’Evento 2017, il più esclusivo appuntamento nel panorama golfistico italiano, è alle porte e celebra 20 anni! Manifestazione fiore all’occhiello del Gruppo Mario Mele & Partners, che l’ha ideata con Verdesport, società del Gruppo Benetton che ne gestisce le attività sportive ed è proprietaria dell’Asolo Golf Club, festeggia un traguardo importante con un’edizione unica a coronamento del successo di tutte le passate stagioni.

L’Evento è sponsorizzato da RCS Pubblicità – affiancata da Corriere della sera e La Gazzetta dello Sport – ed è sostenuto da cinque partner di prestigio quali Accenture, Bosch Elettrodomestici, Dior, Lindt e TAG Heuer.

L’appuntamento sarà dal 23 al 25 giugno all’Asolo Golf Club, di proprietà della famiglia Benetton, dove i trecento ospiti vivranno tre giorni esclusivi all’insegna dello sport e del relax.

Cuore de L’Evento la sfida sul campo sabato 24 giugno: i giocatori si contenderanno l’ambito trofeo e i numerosi premi buca messi in palio dai Partner sulla lunghezza delle 18 buche con formula Stableford tre categorie.

La giornata si concluderà con la Serata di Gala, che si svolgerà in anteprima assoluta agli Studios Benetton, durante la quale verranno premiati i vincitori, che per i 20 anni riceveranno gli “Oscar de L’Evento”.

L’aperitivo sarà firmato dalle bollicine di Veuve Clicquot. Per brindare all’anniversario la Maison, già nota per l’audacia e l’innovazione, ha creato il cocktail Rich Apple Pitch che racchiude tutte le note colorate de L’Evento 2017.