L’Evento (15 – 17 giugno)

 

Cavaso del Tomba (TV).

Partirà venerdì 15 giugno la 21sima edizione de L’Evento di RCS Pubblicità che anche quest’anno porterà all’Asolo Golf Club opinion leader del mondo dell’imprenditoria, dello sport, della comunicazione e del giornalismo, così come i vertici e i Direttori delle testate di RCS Mediagroup.

Il più esclusivo appuntamento ad inviti nel panorama golfistico italiano, ideato e organizzato dal Gruppo Mario Mele & Partners e sponsorizzato da RCS Pubblicità – affiancata da Corriere della Sera e La Gazzetta dello Sport – è sostenuto da quattro partner di prestigio quali Accenture, Dior, Lindt e TAG Heuer. Una nuova edizione che negli anni si è conquistata il titolo di manifestazione più ambita dai giocatori di golf non professionisti.

All’Asolo Golf Club, prestigioso Circolo di proprietà della famiglia Benetton, i trecento ospiti vivranno tre giorni esclusivi all’insegna dello sport e del relax.

Giornata clou de L’Evento la sfida sul campo sabato 16 giugno: i giocatori si contenderanno l’ambito trofeo e i numerosi premi buca messi in palio dai Partner sulla lunghezza delle 18 buche con formula Stableford tre categorie.

La giornata si concluderà con la premiazione e la cena di Gala, che si svolgerà nella magnifica villa Palladiana del cinquecento “Villa Corner della Regina”, durante la quale verranno premiati i vincitori assoluti.