GOLF TOUR

 
 

Il Gruppo Mario Mele & Partners di nuovo con Style Magazine, Io Donna e Dove.

Con la primavera parte anche la stagione clou nei Circoli di golf italiani e il 21 aprile sul percorso piemontese del Golf Club Bogogno prenderà il via, per il nono anno consecutivo, l’edizione 2018 dell’attesissimo Tour Mario Mele & Partners.

La nuova stagione del Tour si svolgerà su 10 tappe, confermandosi un circuito di altissimo livello dove la massima cura di ogni dettaglio offrirà a tutti i partecipanti un’esperienza unica sul green, che si concluderà con la finale ad inviti il 21 settembre al Golf Club Arzaga.

Per il Tour 2018 hanno confermato la collaborazione dei media partner Dove, Style Magazine e Io Donna, testate di punta del Gruppo RCS.

Il circuito si disputerà in alcuni dei più importanti Circoli di Piemonte, Lombardia, Lazio e Veneto, unitamente alla tappa di Courmayeur in Val d’Aosta, e sarà supportato da aziende prestigiose, quali Acqua di Parma, Indosuez Wealth Management Italia, Lindt, Rinascente, Veuve Clicquot e Zeiss, che con il loro contributo faranno vivere momenti unici e raffinati ai soci dei circoli coinvolti nelle varie tappe.

Il Tour sarà arricchito anche dalla partecipazione di selezionati fornitori ufficiali quali Fabbrica Pelletterie Milano e Glenmorangie.

Media partner si conferma Sky Sport.

Mario Mele, Presidente del Gruppo Mario Mele & Partners, commentaIl Golf per noi è il cuore di un progetto di comunicazione rivolto a quelle imprese che desiderano coinvolgere un pubblico d’élite. In particolare il Tour anno dopo anno rappresenta, per le aziende partner, una valida opportunità per comunicare nel mondo del golf, sport in questi ultimi anni in grandissima evoluzione e che noi consideriamo come un media altamente profilato”.
“Abbiamo creduto nelle potenzialità di questo sport già oltre 20 anni fa, ma sono sicuro che con la Ryder Cup, nel 2022 ospitata dall’Italia, la visibilità di questo sport raggiungerà il suo apice, per cui noi, insieme alle aziende, dobbiamo cavalcare l’onda sfruttandola al massimo” conclude Mele.

Calendario gare Tour 2018.

Sabato 21 Aprile – Golf Club Bogogno 

Mercoledi 25 Aprile – Golf Club Varese
Domenica 6 Maggio – Asolo Golf Club 

Sabato 19 Maggio – I Ciliegi Golf Club 

Domenica 3 Giugno – Parco di Roma Golf & Country Club
Sabato 23 Giugno – Golf Club Margara

Sabato 25 Agosto – Golf Club Courmayeur 

Domenica 2 Settembre – Golf Club Bergamo
Domenica 9 Settembre – Circolo Golf Torino

Invitational Finale 

Venerdì 21 Settembre – Golf Club Arzaga