Il Gruppo Mario Mele & Partners comunica il progetto realizzato da MKTG per Sole, il marchio di Reckitt Benckiser che si prende cura dei capi di tutta la famiglia.

 

Il Gruppo Mario Mele & Partners comunica il progetto realizzato da
MKTG per Sole, il marchio di Reckitt Benckiser che si prende cura dei capi di tutta la famiglia.

Il Gruppo Mario Mele & Partners supporta con le media relation un’iniziativa di marketing territoriale realizzata da MKTG per Sole, che dal 12 al 14 luglio si può ammirare nei quartieri spagnoli di Napoli e che prende ispirazione dalla città partenopea e dalle sue tradizioni per dare vita a un progetto innovativo e sorprendente che ne celebra l’intrinseca bellezza.

MKTG, lifestyle marketing agency del Gruppo Dentsu Aegis Network, ha creato per Sole l’installazione “Cromie – I Colori del Sole, dallo Zenit al Tramonto” insieme all’artista partenopeo Salvatore Iodice da via Toledo in tutto Vico Due Porte, trasformando un centinaio di camicie bianche, icona della nuova campagna pubblicitaria, in vere e proprie tele sulle quali far risplendere tutti i colori del sole.

Salvatore Iodice, attraverso la sua arte, ha contribuito a numerosi progetti sostenibili, in linea con la mission di Sole che, oltre a prendersi cura dei capi di tutta la famiglia, si è data la missione di valorizzare le cose semplici e sensibilizzare all’uso coscienzioso delle risorse.