L’Evento RCS Pubblicità – 22^ edizione. Asolo Golf Club, 7-9 giugno 2019

 

Per la prima volta un “Invitational” sperimenta il “Golf 2.0”
con una gara su 12 buche

Cavaso del Tomba (TV).

Si svolgerà dal 7 al 9 giugno L’Evento di RCS Pubblicità che porterà all’Asolo Golf Club opinion leader del mondo dell’imprenditoria, dello sport, della comunicazione e del giornalismo, così come i vertici e i Direttori delle testate di RCS MediaGroup.
Una nuova edizione che negli anni si è conquistata il titolo di manifestazione più ambita dai giocatori di golf non professionisti.
Il più esclusivo appuntamento ad inviti nel panorama golfistico italiano, ideato e organizzato dal Gruppo Mario Mele & Partners e sponsorizzato da RCS Pubblicità – affiancata da Corriere della Sera e La Gazzetta dello Sport – quest’anno è sostenuto da cinque partner di prestigio quali Accenture, Dior, Lindt, TAG Heuer e Vespa Elettrica.
All’Asolo Golf Club, prestigioso Circolo di proprietà della famiglia Benetton, i trecento ospiti vivranno tre giorni esclusivi all’insegna dello sport e del relax.

Sarà una 22^ edizione ricca di novità, dove gli appassionati golfisti per la prima volta potranno cimentarsi in una gara di 12 buche, un nuovo orientamento che arriva dagli Stati Uniti. In un’epoca sempre più frenetica ci si interroga su cosa sia il vero lusso e la risposta è semplice: il tempo! L’introduzione di nuove regole per velocizzare il gioco, ne sono una testimonianza evidente.

La sfida sul campo sarà sabato 8 giugno, giornata clou de L’Evento, quando i giocatori si contenderanno il Trofeo e i numerosi ed esclusivi premi abbinati ad ogni buca del percorso, messi in palio dai Partner. La giornata si concluderà con la premiazione e la cena di Gala, che si svolgerà nella scenografica location dell’Asolo Golf Club circondati dalle meravigliose colline asolane.
L’aperitivo sarà firmato dalle bollicine di Veuve Clicquot, che accompagnerà la manifestazione con Rich Apple Pitch, un cocktail energetico e rinfrescante a base di Veuve Clicquot Rich, il primo Champagne ideato in esclusiva per L’Evento.
I Maître Chocolatier Lindt realizzeranno live e in anteprima assoluta il nuovo Lindor Pistacchio, un guscio di finissimo cioccolato al latte con un ripieno irresistibile al gusto pistacchio.

L’Evento 2019, Noi cambiamo le regole del gioco!