EVENTI: il Tour firmato dal Gruppo Mario Mele & Partners festeggia 10 anni!

 

È stato presentato alla terrazza di Rinascente Duomo a Milano, il Tour firmato dal Gruppo Mario Mele & Partners

Nel 2019 il Tour celebra 10 anni, confermandosi un circuito di altissimo livello, punto di riferimento per quelle aziende di prestigio che utilizzano il golf come un media e prenderà il via il 25 aprile al Golf Club Varese.

Organizzato dalla divisione Golf del Gruppo Mario Mele & Partners, il Tour 2019 si articolerà in dieci tappe con la finale ad inviti il 13 settembre al Golf Club Bergamo L’Albenza e conferma la collaborazione dei media partner Dove, Style Magazine e Io Donna, testate di punta del Gruppo RCS.

Il circuito si disputerà in alcuni dei più importanti Circoli di Piemonte, Lombardia, Val d’Aosta, Veneto, Toscana e Lazio, con 4 nuove tappe e sarà supportato da aziende prestigiose quali Acqua di Parma, Indosuez Wealth Management Italia Banca Leonardo, Lindt, Pianegonda, Rinascente Zeiss, che con il loro contributo faranno vivere momenti unici e raffinati ai soci dei circoli coinvolti nelle varie tappe.

Mario Mele, Presidente del Gruppo Mario Mele & Partners, commenta “Il Golf per noi è il cuore di un progetto di comunicazione rivolto a quelle imprese che desiderano coinvolgere un pubblico d’élite.
Sono molto orgoglioso di questo circuito che in 10 anni è cresciuto per interesse grazie soprattutto alle aziende partner, che continuano a supportarlo perché è una valida opportunità per comunicare nel mondo del golf, sport in questi ultimi anni in grandissima evoluzione e che noi consideriamo come un media altamente profilato”.

Federico Goj, Direttore degli eventi golf del Gruppo puntualizza: “Quello del golf è sicuramente l’ambiente ideale per sviluppare contatti di alto livello nei confronti di un target interessante: affiancando la propria immagine a quella di altre aziende di ugual prestigio si ha la possibilità di svolgere delle attività relazionali in ambienti esclusivi e raffinati”.

Calendario gare Tour 2019.

Giovedì 25 aprile – Golf Club Varese
Domenica 5 maggio – Castello Tolcinasco Golf Club
Sabato 11 maggio – Asolo Golf Club
Sabato 25 maggio – I Ciliegi Golf Club
Sabato 1 giugno – Golf Club Bogogno
domenica 16 giugno – Circolo del Golf Roma Acquasanta domenica 23 giugno – Royal Park I Roveri
Domenica 28 luglio – Golf Club Courmayeur et Grandes Jorasses Domenica 1 settembre – Circolo Golf Ugolino

Invitational Finale
Venerdì 13 Settembre – Golf Club Bergamo L’Albenza